La nostra esperienza al Dmexco 2014

800 esibitori, più di 650.000 mq di spazio per esposizione e conferenze, oltre 30.000 visitatori da circa 100 Stati: sono questi i numeri del 2014 della principale fiera internazionale dedicata al marketing e alla comunicazione digitali, Dmexco – “Connecting the global digital economy”. La crescita di questo evento, rispetto al 2013, è stata del +20%.

Dmexco entrata Nord

L’ingresso nord della fiera

Un dato incoraggiante, a cui anche noi abbiamo contribuito. Per la seconda volta consecutiva, infatti, abbiamo partecipato come espositori.

Al nostro stand abbiamo accolto visitatori da tutto il mondo, tra cui decision-makers dei settori del marketing, della tecnologia, dei media e delle agenzie creative.

Il nostro stand al Dmexco 2014

Il nostro stand al Dmexco 2014

Come unica concessionaria italiana presente, abbiamo raccolto molte richieste di inserzionisti europei interessati al mercato adv italiano. Tra questi, il noto e-commerce cinese Light in the box.

Abbiamo anche stretto nuovi accordi con SSP (Sell Side Platform), piattaforma Real Time Bidding che permette di migliorare il tasso di riempimento degli spazi pubblicitari e di gestire i formati IAB Rising stars (banner ad alto impatto visivo).

Infine, abbiamo incontrato nuovi partner tecnologici ed abbiamo già iniziato a testare una tecnologia che permette di conoscere il miglior posizionamento in ogni pagina web, nonché di ricollocare la campagna nella posizione migliore.

Il bilancio del nostro secondo anno al Dmexco è più che positivo, tanto da aver già confermato la nostra presenza anche per l’anno prossimo.

Spotify al Dmexco

Lo stand di Spotify

 

Lo stand di Payback al Dmexco

Lo stand di Payback

Leave a Reply

Name*

e-Mail * (will not be published)

Website