IAB: arriva il “Programmatic Advertising Survey”

iab italiaIl Programmatic advertising è un trend della pubblicità online in forte crescita: basti pensare che nel 2014 ha registrato un +120%, pari a 110 milioni di euro.

Per questo, dopo il Programmatic Day promosso lo scorso 22 aprile da Engage e Programmatic-Italia e patrocinato da IAB Italia, è ora la volta di un sondaggio internazionale, lanciato da IAB Italia e IAB Europe, per conoscere meglio le attitudini e i comportamenti di brand advertiser, agenzie e publisher, nei confronti del Programmatic.

La ricerca si intitola “Programmatic Advertising Survey” e prevede 23 domande, le cui risposte permetteranno saranno considerati la base per realizzare:

– un White paper sul Programmatic;

– un Webinar (previsto per giugno) su come sviluppare una strategia efficace di Programmatic advertising;

– uno IAB Seminar dedicato il 13 ottobre.

Il sondaggio consentirà anche di tracciare le linee guida per un’ulteriore crescita di questo segmento.

Chi fosse interessato a partecipare può farlo entro il 31 maggio da questo link.

Leave a Reply

Name*

e-Mail * (will not be published)

Website