Web Marketing Festival 2015

web marketing festival 2015Tra poco più di un mese, per la precisione il 19 e 20 giugno, presso il Palacogressi di Rimini si terrà la quarta edizione del Web Marketing Festival, un evento di risonanza europea per la formazione sulle tematiche principali del marketing digitale.

Il programma di quest’anno prevede l’intervento di 12o relatori internazionali che si alterneranno in 22 sale tematiche (Sala SEO, Sala e-commerce, Sala tourism, ecc.). Ci sarà anche una sala dedicata agli interventi in lingua inglese.

Verranno affrontati argomenti teorici e più tecnici, per ampliare la formazione e aumentare le competenze dei partecipanti: ad esempio, Google Adwords, UX e web design, social media management, content marketing, Web Analytics, ecc.

Gli interventi si dividono in cinque diverse tipologie, pensate per trattare gli argomenti in modo mirato e con tempi diversi: Focus (40 minuti), Case Study (120 minuti), Dibattito, Conference (40 minuti) e Workshop (120 minuti).

Come nel 2014, ci sarà la sezione dedicata a innovazione e StartUp, in cui i partecipanti potranno presentare i loro progetti di business a una platea composta di potenziali finanziatori, tra cui esperti del settore digitale italiano, investitori e imprenditori.

Anche quest’anno l’appuntamento con il Web Marketing Festival si prospetta come molto interessante. Chi vuole partecipare può usufruire entro il 28 maggio di una promozione che prevede per un costo di soli 99€:

– biglietto di ingresso all’evento;

– dopo l’evento, possibilità di porre domande ai relatori e di partecipare a discussioni con gli altri partecipanti;

– accesso senza limiti alle videoregistrazioni di tutte le sale, per non perdersi nemmeno uno degli oltre 100 interventi.

Dopo il 28 maggio, il prezzo salirà a 549€. Per iscriverti prima e approfittare della promozione, puoi andare a questa pagina.

Leave a Reply

Name*

e-Mail * (will not be published)

Website