T2O media all’OMExpo 2015

Undicesima edizione di OMExpo a MadridIl 27 e 28 maggio prossimi ci sarà l’undicesima edizione di OMExpo, il principale evento di marketing digitale in Spagna che riunisce i maggiori esperti internazionali, oltre 200 espositori e migliaia di visitatori presso il Padiglione 5 della Fiera di Madrid.

T2O media, gruppo spagnolo di cui Webperformance è recentemente entrata a far parte, parteciperà in duplice veste di espositore presso lo stand D2-E1 e relatore.

Per la precisione, nella prima giornata dell’evento T2O media condividerà la propria esperienza e le nuove tendenze presso la Sala Prodware alle 11,35.

T2OmediaAlle 17,45, invece, all’interno del Seminario LetsLaw il Project Manager Director Massimilano Turinetto e il CTO Álvaro Sanchez parleranno di un tema di grande attualità: “Retargeting trasversale, CRM e ipersegmentazione nei social media”. Per maggiori informazioni, leggi il post di T2O media.

Anche noi raggiungeremo T2O media per assistere ai loro interventi e visitare le diverse sale tematiche, come Content marketing, Digital legal, Innovazione, e-Food, m-Commerce e e-Payment.

Le novità di questa edizione di OMExpo sono una sala dedicata esclusivamente all’universo Big Data e i incontri 1to1 prefissati tra professionisti del settore e aziende interessate ai loro servizi.

L’evento si preannuncia anche in questo 2015 come un’importante occasione internazionale di formazione e networking, da non perdere.

OMExpo 2015 Madrid

La mappa di OMExpo 2015 a Madrid

 

Leave a Reply

Name*

e-Mail * (will not be published)

Website