eMetrics Summit Milan: Webperformance sponsor dell’edizione 2015

Dopo il successo dello scorso anno, mercoledì 1 e giovedì 2 luglio torna a Milano l’eMetrics Summit – The Big Data of Marketing.

Si tratta dell’appuntamento più importante a livello internazionale su Online Marketing Optimization e Digital Analytics, nonché evento di riferimento della Digital Analytics Association (DAA).

E’ strutturato in modo itinerante per raggiungere di volta in volta le principali città del mondo: Boston, Londra, Berlino, ecc. Gli ultimi due appuntamenti si sono tenuti rispettivamente a San Francisco dal 29 marzo al 2 aprile e a Chicago dall’8 all’11 giugno scorsi.

Webperformance è sponsor della seconda edizione italiana, organizzata da Business International in collaborazione con Rising Media presso il Melià Hotel di Milano, dove saremo presenti appunto a inizio luglio con un desk dedicato.

Webperformance sponsor di eMetrics

Ci aspettiamo, come nell’edizione 2014 con i suoi oltre 200 partecipanti e 40 speaker, due giornate molto intense per quanto riguarda sia la formazione sia il networking.

Il format dell’evento, infatti, prevede sessioni parallele di formazione e aggiornamento professionale con speaker internazionali di altissimo livello. Queste le tematiche:

– eMetrics Web: Optimizing the Web Experience

– eMetrics Social: Social Media Metrics

– eMetrics Mobile: Measuring Mobile Marketing Success

– eMetrics email: Analize email Marketing Campaign

– eMetrics Executive: With Big Data comes Big Responsibilities

– eMetrics Tech: Leveraging Technology for Marketing Optimization

– eMetrics Management: Optimizing the Organization

– eMetrics Strategy Marketing mix modeling your career

Tra gli speaker, è stata confermata la presenza di Rand Fishkin, uno dei più importanti esperti di marketing al mondo. Con lui anche Paolo Zanzottera, board member di ShinyStat e CEO di Bizonweb, e Jim Sterne, fondatore di eMetrics Summit e co-fondatore e Chairman della Digital Analytics Association.

eMetrics Milan 2015

Ci saranno naturalmente anche social networking breaks e incontri di business con i partecipanti, top manager di aziende di diverse dimensioni.

Tra le figure aziendali (cross industries) maggiormente presenti, infatti, ci sono CEO, CMO, CIO, CTO, Online Marketing Manager, Social Marketing Manager, Digital Analyst, gestori di siti aziendali e operatori di Business Intelligence, che potranno scoprire come incrementare il ritorno dei loro investimenti digitali grazie a nuove strategie, best practices e tecniche di misurazione delle attività digitali e di massimizzazione del ROI.

Per maggiori informazioni sul programma, potete consultare il sito dell’evento. Vi aspettiamo numerosi al nostro desk!

Leave a Reply

Name*

e-Mail * (will not be published)

Website