Benvenuti! “Visita guidata” alla nostra nuova sede

Come vi avevamo anticipato, a inizio ottobre ci siamo trasferiti in una nuova sede, più ampia e funzionale. L’abbiamo inaugurata giovedì 29 e venerdì 30 ottobre, insieme al Gruppo T2O media di cui siamo entrati a far parte in questo 2015.

Molti collaboratori, fornitori e clienti, sono già venuti a trovarci, ma con questo post vogliamo presentare i nostri uffici anche a chi non ha ancora potuto raggiungerci.

240 mq di luce e creatività

Nonostante il trasloco si sia reso necessario per l’aumento delle nostre risorse umane, i requisiti della ricerca del nuovo ufficio non sono stati soltanto una metratura superiore, ma anche un ambiente più luminoso e stimolante. Siamo anche noi, infatti, tra quelli che credono che un contesto lavorativo piacevole aumenti non solo il proprio benessere ma anche la produttività!

A rendere speciale la soluzione che abbiamo scelto non sono quindi solo i suoi 240 mq.

Ufficio con vista

Il nuovo ufficio ha anche grandi finestre ed esposizione su tre lati. La vista sulle montagne di Trento è resa ancora più suggestiva dal fatto che ci troviamo al 7° piano.

Ops! Dall’entusiasmo ci stavamo dimenticando di dirvi che ci troviamo nella Torre A Sud del Centro commerciale Top Center. 🙂

webperformance

Un tramonto visto dai nuovi uffici :)

Zona strategica

L’indirizzo esatto è Via del Brennero 316, a Trento Nord. Non siamo lontani, quindi, dalla nostra vecchia sede.

Abbiamo scelto di rimanere in questa zona perché strategica: qui si trovano le principali aziende ed attività commerciali e, per una maggior comodità di chi ci raggiunge da fuori città, anche il casello autostradale di Trento Nord (A22 Autostrada del Brennero).

indirizzo webperformance

Clicca per aprire la mappa in Google Maps!

La ristrutturazione

Per personalizzare i nuovi uffici abbiamo effettuato una ristrutturazione. Ciò che volevamo ottenere era un ambiente fedele allo stile minimal del nostro brand e ai suoi colori rosso, bianco e grigio.

Per questo, abbiamo progettato degli spazi con colore predominante bianco, riscaldato dal pavimento in parquet e reso ancora più luminoso dalle pareti in vetro degli uffici. Il rosso si trova invece nel nostro logo all’ingresso e nei quadri di design e vinyl toys che abbiamo scelto per decorare gli ambienti.

Tour guidato! 🙂

Insomma, siamo particolarmente soddisfatti dei nostri nuovi uffici e ora ve li mostriamo con qualche foto che abbiamo scattato proprio per voi! Siete pronti alla “visita guidata”? Allora si parte!

Appena entrati nella nuova sede, ci si trova subito in un luogo molto diverso dalle tradizionali reception o aree d’attesa. Abbiamo voluto, infatti, creare un ambiente meno formale e più accogliente: l’ingresso è costituito da un’area relax con comode poltrone per la pausa caffè e con un calciobalilla (molto apprezzato dal nostro staff, eheheh)!

webperformance

L’ingresso

La porta bianca che vedete nella foto dell’ingresso è quella del cucinino, con macchinetta per il caffè, frigorifero, forno a microonde, insomma tutto il necessario per chi durante la pausa pranzo non ha voglia di uscire e preferisce rimanere in ufficio.

P.S. Che ne dite del cactus? Piace anche a voi? 🙂

webperformance

Il corridoio visto dall’ingresso

webperformance

Un’altra foto del corridoio

Dall’ingresso parte un corridoio lungo il quale si sviluppano i diversi uffici. Si tratta di un corridoio molto luminoso, perché costituito da diverse pareti di vetro.

Il primo ufficio che si incontra, sulla destra, accoglie l’Amministrazione e lo staff dedicato all’attività di campagne display e al nostro network di siti editori.

webperformance

L’ingresso del primo ufficio

Procedendo, si arriva invece al secondo ufficio, un grande open space con 14 postazioni, dove si trovano team performance, DEM, SEM, reparto creativo e di sviluppo.

webperformance

Il secondo ufficio, open space

 

webperformance

Alcuni dei vinyl toys nell’open space

Dall’open space si può vedere, attraverso le pareti di vetro, la sala riunioni dotata di grande tavolo con sedie e di un delizioso terrazzino.

webperformance

La sala riunioni vista dall’open space

Si tratta di un’ampia stanza luminosa e silenziosa, con tavolo da 16 posti, dove è possibile accogliere comodamente fino a 25 persone. Naturalmente, per noi non è solo la sala perfetta per riunioni e conference call, ma anche per effettuare corsi di formazione e aggiornamento e soprattutto per… festeggiare i compleanni dei colleghi. 🙂

webperformance

La sala riunioni

webperformance

Terrazzino della sala riunioni

Insomma, ecco la nostra nuova sede! Vi piace? Volete venire a trovarci? Vi aspettiamo per una partita a calciobalilla! 🙂

Leave a Reply

Name*

e-Mail * (will not be published)

Website