App Calendario e-commerce 2016: scaricala gratis!

In questo inizio del nuovo anno, siamo felici di annunciare la versione 2016 della nostra APP dedicata agli operatori e-commerce, disponibile per il download gratuito su App Store e su Google Play, rispettivamente per smartphone con sistema operativo iOS o Android.

L’applicazione mobile “Calendario e-commerce 2016” è utile a tutti gli shop online, perché fornisce la lista di tutti le date utili intorno alle quali delineare una strategia di marketing efficace e migliorare il proprio business online.

app gratis per ecommerce

Date di acquisto

In particolare, la nostra APP riassume tutte le occasioni di acquisto che si presentano durante l’anno, come festività e giorni speciali: ad esempio, l’Epifania, il Carnevale, San Valentino, la Festa della donna, la Festa del papà, la Festa della mamma, l’inizio della Primavera, le diverse Giornate mondiali, ecc.

Queste date sono molto importanti per un negozio online, perché possono ispirare strategie e comunicazioni vincenti nell’ottica di raggiungere i propri obiettivi, come l’aumento delle vendite o la raccolta di nuovi lead.

Corsi ed eventi e-commerce

Un’altra categoria di appuntamenti che la nostra APP considera è quella dei corsi ed eventi dedicati all’e-commerce, che forniscono sia l’opportunità di formazione da parte dei principali esperti nazionali ed internazionali, sia la possibilità di incontro e networking con nuovi potenziali collaboratori o clienti.

Qualche esempio per questo nuovo anno? Già in questi giorni iniziano i Master di Digital Update e i corsi di Business International, mentre a febbraio cominciano gli eventi come Bit 2016 dedicato al settore turismo.

Premi e-commerce

L’APP fornisce anche la lista dei più importanti premi italiani e internazionali dedicati ai migliori progetti e-commerce. Questi sono un modo per conoscere e lasciarsi ispirare da attività online di successo, ma anche per ottenere riconoscimenti per il proprio lavoro.

Limitandoci di nuovo a considerare la prima parte del 2016, a metà febbraio scadono ad esempio le iscrizioni a Netcomm E-commerce Award 2016, 5°edizione del premio che valorizza i migliori siti e-commerce del nostro Paese.

 

Per scoprire tutte le altre date-clou dell’anno appena iniziato per il tuo e-commerce, scarica subito la nostra APP “Calendario e-commerce 2016”. Facci sapere che ne pensi e… tanti auguri di un 2016 ricco di nuove opportunità e successi!

Leave a Reply

Name*

e-Mail * (will not be published)

Website