GuidaDigitale regala una copia cartacea della nostra Guida al Web Performance Marketing!

Qualche settimana fa siamo stati contattati da YouMediaWeb per un’intervista sulla nostra Guida al Web Performance Marketing, il primo ebook gratuito che, nel 2012, abbiamo voluto realizzare per condividere l’esperienza maturata in questo ambito e dare ai professionisti o ai semplici appassionati dei consigli utili.

Pur essendo trascorsi ormai 4 anni, notiamo con piacere che la Guida è ad oggi molto richiesta ed apprezzata, perché tratta un argomento sempre attuale: l’esigenza delle aziende di avere un’alternativa alla pubblicità web “tradizionale”, per spendere meno e avere risultati più soddisfacenti.

In questo senso, il Web Performance Marketing è una metodologia innovativa e più efficace, che consente di pagare le campagne su Internet solo per i risultati raggiunti (vendite, richieste di informazioni o di preventivi, download o altre azioni degli utenti). Inoltre, non prevede costi di set up o attivazione.

Ebbene, ha voluto saperne di più anche YouMediaWeb in questa videointervista:

A proposito, YouMediaWeb ha lanciato sulla propria fanpage un giveaway Facebook con in palio una copia cartacea della Guida. Per partecipare è sufficiente inserire il proprio commento alla video-intervista, l’importante è farlo entro domani sera! La Guida è offerta da GuidaDigitale.com, che ogni settimana, per la precisione ogni mercoledì, regala un libro o manuale ai propri utenti.

ebook in regalo

Per chi, infine, volesse scaricare la registrazione audio o semplicemente ascoltarla, il file è disponibile su iTunes: clicca qui per ascoltarlo!

Tanti modi, insomma, per usufruire della Guida al Web Performance Marketing e “assorbirne” tutti i segreti. 🙂 Oltre a informazioni teoriche e pratiche sul modello pubblicitario a performance per ottenere i massimi risultati, infatti, l’ebook parla infatti di: Definizione, funzionamento e vantaggi del Web Performance Marketing; Requisiti necessari (tecnici, di marketing e commerciali) per l’avvio di una campagna; Analisi di rischi e opportunità, preparazione e pianificazione di una campagna; Metriche e strumenti di misurazione della performance; Come riconoscere un valido fornitore di servizi a performance; Aspetti legali; Casi studio di successo.

Che dire? Buona lettura o… buon ascolto!

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