“The Mobile Factor”: il nuovo evento Engage Conference il 25 ottobre a Milano

mobile conferenceEngage sta per lanciare, dopo il successo del Programmatic Day, un nuovo format annuale rivolto ai professionisti digitali con l’obiettivo di favorire l’incontro, confronto e approfondimento per fare il punto sullo scenario presente e soprattutto futuro della Digital Industry: Engage Conference.

Il primo appuntamento sarà il 25 ottobre a Milano e ci teniamo particolarmente perché affronterà l’argomento Mobile. A seguire, nelle edizioni successive, verranno trattati invece altri trend caldi per il nostro settore.

“The Mobile Factor”, è questo il nome dell’evento, ruoterà intorno a ricerche, best practice e casi studio reali presentati da importanti ospiti nazionali e internazionali. In questo modo, si potranno inquadrare il ruolo e il contributo dei nuovi device all’interno di una moderna strategia di marketing e comunicazione.

mobile conference

Gli argomenti principali di questa prima edizione saranno:
– Advertising Best Practices: le migliori case history di pubblicità online su mobile;

– Big Data, Planning & Programmatic: razionalizzazione dei dati per l’ottimizzazione delle campagne, in chiave programmatica anche su mobile;

– Creativity & Engagement: messaggi impattanti di successo e coinvolgimento degli utenti sui dispositivi mobili;

– M-commerce & Performance: ruolo del mobile nella strategia di  vendita multicanale e massimizzazione delle performance attraverso l’ottimizzazione delle azioni di marketing;

– AD Blocking & Viewability: messaggi pubblicitari tra blocchi degli utenti, sovraesposizione, privacy e metriche della Digital Industry.

 

Noi porteremo la nostra esperienza in ASO, App Store Optimization, svelando al pubblico qualche suggerimento dal nostro white paper gratuito su come migliorare il guida app storeposizionamento della propria App sui motori di ricerca degli Store (App Store e Google Play) per aumentare le visite alla pagina e i download.

Ad esempio, parleremo di quali sono i fattori che influenzano il ranking di un’App e di come si possono modificare per ottenere risultati rilevanti nel posizionamento.

La location dell’evento è l’Auditorium IULM di Via Carlo Bo 7, a Milano. I partecipanti stimati sono per ora oltre 1.000. L’iscrizione è gratuita ma i posti sono limitati, perciò ti consigliamo di procedere subito con la tua registrazione a questo link.

Ti aspettiamo!

Leave a Reply

Name*

e-Mail * (will not be published)

Website