Il nostro Gruppo T2O media si aggiudica due importanti premi di settore

Il mese di febbraio è iniziato per il nostro Gruppo Internazionale T2O media, con sedi in Spagna, Messico e Italia, con enorme soddisfazione. La sede spagnola ha infatti ricevuto due prestigiosi premi, a Madrid.

European Business Awards

L’evento, giunto alla sua X edizione, premia ogni anno l’eccellenza nel business. Quest’anno, a ricevere il riconoscimento nazionale nella categoria UKTI Innovation è stata T2O media, per il grande lavoro effettuato dal POET (Paid, Owned, Earned Media & Technology) grazie al quale il Gruppo è diventato anche uno dei 3 Partner Premium di Google in Spagna e una delle prime aziende al mondo ad essere riconosciuta un DoubleClick Certified Marketing Partner.

Adrian Tripp, CEO degli European Business Awards, si è complimentato così: “T2O media ha dimostrato di possedere i principi fondamentali che cerchiamo nell’innovazione, nell’etica e nel successo”.

Il CEO e Co-Founder di T2O media, Oscar Alonso, ha commentato: “Siamo molto orgogliosi di essere i campioni nazionali nella categoria UKTI Innovation degli European Business Awards, una delle più prestigiose vetrine per le imprese di tutta Europa. Per noi l’innovazione è fondamentale, sia nel digitale sia in altre aree come la responsabilità sociale aziendale, categoria in cui siamo stati premiati nell’edizione precedente 2015/2016″.

Alvaro Sanchez, CTO di T2O media, ha invece affermato: “La nostra visione è basata sulla tecnologia, lo dimostra la T di POET (Paid, Owned, Earned Media & Technology). Con la tecnologia lavoriamo ogni giorno per offrire le migliori soluzioni e i massimi risultati ai nostri clienti. Un esempio è l’essere diventati una delle prime imprese al mondo con certificazione Doubleclick Certified Marketing Partner e uno dei primi partner di Google in Spagna”.

Qui l’articolo originale pubblicato da T2O media e sotto, invece, la gallery condivisa sulla pagina Facebook ufficiale del nostro Gruppo:

Per approfondimenti sul riconoscimento ottenuto agli European Business Awards, ecco il link al sito ufficiale.

Premios Digital Talent

In questo inizio anno, il 6 febbraio, si è tenuta a Madrid anche la prima edizione dell’evento Premios Digital Talent. I premi, presentati dal Ministro del Lavoro e delle Opportunità sociali, Fátima Báñez, e patrocinati da El Economista, Accenture Strategy e l’ORH, Observatorio de RRHH, hanno voluto valorizzare e riconoscere le migliori iniziative di trasformazione digitale nei professionisti-chiave che sono spiccati nel panorama imprenditoriale spagnolo.

T2O media ha presentato due importanti iniziative: il Proyecto Azul #yosoyT2O, arrivato tra i 16 finalisti, e T2O Connect che si è aggiudicato il “Leadership Style and Digital Talent Award” nella categoria Pure Digital.

Il premio è stato ritirato dal CEO Oscar Alonso, che esprimendo la gratitudine dell’intero team T2O media, a proposito della trasformazione digitale ha affermato come per le imprese sia necessario stare al passo, adattarsi al cambiamento e alla sua velocità, coltivando la flessibilità e la capacità di guardare avanti.

Ma vediamo da vicino in cosa consiste il progetto vincente, T2O Connect. Xosé Cid, Operations Manager di T2O media, ha spiegato: “La sfida principale dell’azienda è stata il coordinamento di processi, tecnologie e persone con una serie di obiettivi comuni, passando da una cultura orientata alla gestione delle informazioni suddivisa per dipartimento a una rinnovata visione di gestione come compagnia e con focus il cliente. Questa iniziativa è stata incentrata in modo da predisporre delle informazioni in modo più trasversale, per permettere ai dipendenti maggiore autonomia e dare al cliente un servizio più customer-centrico”.

Ana García, HRBP di T2O media, ha aggiunto: “Questo premio è il riconoscimento del lavoro di squadra e un esempio di come si possa lavorare in modo diverso e innovativo”.

Nel video qui sotto, in lingua spagnola, puoi scoprire di più sul progetto T2O Connect:

A questo link, invece, puoi trovare l’articolo originale.

È davvero una grande gioia e soddisfazione condividere questi riconoscimenti, che incoraggiano il nostro Gruppo a continuare il cammino professionale con tanta energia!

Leave a Reply

Name*

e-Mail * (will not be published)

Website